Domenica 13 giugno2021 con start alle ore 7.00 si correrà la 14^edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon, manifestazione organizzata dalla Gaac 2007 Veronamarathon Asd che di fatto sancisce la ripresa delle manifestazioni podistiche dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid-19.
Un segnale di ottimismo al quale l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha voluto partecipare concedendo il Patrocinio
“L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona – spiega il Direttore Generale AOUIVerona dott. Callisto Bravi – “si avvicina ufficialmente alla mezza maratona veronese perché crede fermamente nell’importanza dell’attività sportiva come strumento fondamentale per il benessere psicofisico. E’ stato ampiamente dimostrato che investire nello sport significa risparmiare in ambito sanitario. Sostenere eventi come Giulietta&Romeo Half Marathon 2021 è un segnale di vicinanza agli organizzatori ma soprattutto un messaggio per la cittadinanza. Il Covid ci ha rubato tanto, troppo tempo libero: mi auguro di cuore che il 13 giugno possa essere una grande giornata per tutti e che, sempre insieme, possiamo festeggiare il ritorno alla normalità”.
“Siamo fieri di questo Patrocinio concessoci dall’Azienda OspedalieraUniversitaria Integrata di Verona” Verona – commenta Stefano Stanzial Presidente di Gaac 2007 Veronamarathon Asd – “un altro tassello che ci fa sentire parte integrante della nostra amata città di Nel tempo verranno fatte diverse iniziative insieme, nell’immediato anche per ringraziarli dell’impegno profuso in questi lunghi mesi a causa dell’epidemia da Covid19, annunciamo che tutti i dipendenti dell’AOUI Verona potranno iscriversi e partecipare allaGiulietta&Romeo Half Marathon ad un prezzo convenzionato di 25 euro. Sarà un piacere averli con noi al via di questo grande evento internazionale”.