E’ uscito il terzo libro di Federica Zanca, scrittrice e naturopata di Bovolone che dopo aver pubblicato “L’arte del tocco” (2017) e “Da cuore a cuore” (2019), è uscita con il suo nuovo lavoro dal titolo “Cristalli, oli essenziali e fiori di Bach”.

Frutto di studi ed esperienze pluridecennali, il volume raccoglie le competenze e la passione che distinguono Federica Zanca, dottoressa e naturopata di calibro nazionale. Guardando da vicino ogni incontro e ogni trattamento, si scopre che “Cristalli, oli essenziali e fiori di Bach” è il perfetto compagno di viaggio per avvicinarsi e conoscere un tipo di medicina complementare che non si sostituisce in alcun modo alla medicina ufficiale, né le si contrappone, ma le si affianca semplicemente, integrandola.

All’interno del volume vengono affrontate le proprietà dei cristalli, degli olii essenziali, dei celebri fiori di Bach, assieme a tematiche a loro strettamente connesse come i 7 Chakra fondamentali e i segni zodiacali. Il tutto come delle semplici tappe scandite all’interno di un viaggio conoscitivo dov’è possibile esplorare tutte quelle dimensioni dell’essere umano che possono interessare e soddisfare la curiosità del lettore.

 

Andrea Etrari