Nuova importante collaborazione per SportdiPiù magazine che festeggia i suoi 13 anni di attività avvalendosi anche del prestigioso patrocinio di SG Plus Ghiretti & Partners di Parma, team di professionisti altamente qualificati che opera a 360° nel mondo sportivo.
Da ventanni nel settore, dialoghiamo con tutti gli stakeholder del sistema: Aziende, Enti Pubblici, Istituzioni Sportive e Operatori.
SG Plus Ghiretti & Partners basa la sua mission su un costante miglioramento, attraverso studio e ricerca, nella creazione di relazioni, nella valorizzazione dello sport come mezzo di crescita umana e sociale.

“Per SportdiPiù magazine” – spiega il direttore Alberto Cristani – “la collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners di Parma rappresenta un’ulteriore tappa di crescita in ottica di promozione dello sport. Personalmente stimo molto il Presidente Roberto Ghiretti, uomo di sport e di grandi valori; questa partnership suggella, di fatto, un rapporto che dura ormai da diversi anni. Sono convinto che nel futuro potremo ‘inventare’ qualcosa di davvero importante per lo sport, senza preclusioni di disciplina e confini territoriali”

“Come SG Plus Ghiretti & Partners” – evidenzia il Dott. Roberto Ghiretti – “abbiamo accettato con piacere la richiesta di patrocinio da parte di SportdiPiù magazine. Ufficializziamo in questo modo un reciproco impegno per sviluppare un concetto di sport che va oltre il risultato e che impatta su ogni comunità. Sport quindi inteso come cultura e SportdiPiù magazine rappresenta al meglio questo concetto”.