Il mercato della Css Verona continua alla grande. La dirigenza delle Piscine Monte Bianco mette a segno infatti un altro colpo in questo palpitante avvicinamento al la nuova stagione. L’ultimo rinforzo per mister Zaccaria è Carolina Marcialis.

Marcialis nelle ultime stagioni ha vestito i colori del Rapallo: è la terza giocatrice ligure che arriva sulle sponde veronesi dell’Adige dopo Bianconi e Zanetta, oltre alla lombarda Gragnolati.

Un’arma in più per la Css, dunque, considerando che può venire schierata in posizione arretrata come avanzata. Dal punto di vista offensivo, la nuova arrivata va a completare un reparto potenzialmente prolifico, che nel mercato estivo ha visto arrivare in Css tre delle prime sette marcatrici di entrambi gli ultimi due campionati. Marcialis, nello specifico, ha messo a segno più di 60 reti negli ultimi due campionati.

Come per ogni giocatrice di Css, anche Marcialis potrà scendere in vasca solo dopo aver eseguito tutti i test medici previsti dal protocollo Css Verona per la stagione nascente.

Nota di colore: Carolina Marcialis è la moglie di Antonio Cassano, dell’ex giocatore di Roma, Inter, Sampdoria e Real Madrid.