Nella seconda giornata del girone 4 di serie B, l’At Villafranca deve arrendersi alla potenza del Tc Schio. Il risultato finale è di 5-1 per i padroni di casa.

I primi due singolari vedono schierati in campo per il circolo villafranchese Tacconi e Testori. Il primo cede 6-1 6-2 a Mazzaretto mentre il giovane under cede per 6-1 6-4 a Ghedin. Sulla stessa linea d’onda anche gli altri due singolari, dove Cornea viene battuto 6-4 6-3 da Eremin mentre l’altro giovane under Prando, subisce un doppio 6-0 da Broccardo. Per quanto riguarda i doppi, le due formazioni se ne aggiudicano uno per parte: la coppia Cornea-Zordan porta a casa il punto della bandiera vincendo 6-1 7-5 contro il duo vicentino Mazzaretto-De Rigo mentre i giovani Testori-Boscarini cedono per 6-2 6-3 alla coppia Eremin-Ghedin.

Nell’altra sfida del girone tra le due compagini padovane, il risultato si ferma sul 3-3. Domenica prossima, 19 luglio, il calendario prevede l’ultima giornata del girone: l’At Villafranca andrà in trasferta nel padovano contro Canottieri Padova mentre Schio ospiterà il Tc Padova.

Classifica:
Tc Padova 4
Canottieri Padova 4
Tc Schio 3
At Villafranca 0

Matteo Zanon