Dallo scorso 13 marzo SportdiPiù magazine ha lanciato dalla pagina Facebook e dal profilo Istagram  l’hastag #SPORTIVISTATEACASA.
Si tratta di brevi video messaggi che gli sportivi di eccellenza del Veneto lanciano agli sportivi amatoriali e, in generale, a tutti i cittadini.
In questo momento di emergenza Coronavirus la cosa più importante che tutti debbono fare è rimanere a casa, per salvaguardare la salute propria e quella degli altri.
Un altro messaggio importante è che, soprattutto per chi è abituato a praticare attività fisica con costanza, ci si può allenare anche tra le mura di casa.

Tra i testimonial della campagna #SPORTIVISTATEACASA ex calciatori come Piero Fanna, Sergio Pellissier, Antonio Di Gennaro, Gigi Sacchetti, Nanu Galderisi, calciatrici come Valentina Boni, Giorgia Motta, la bergamasca Alessia Gritti, gli olimpionici Andrea Lucchetta, Xenia Palazzo, Sara Simeoni, Luciano Zerbini, Manuel De Vecchi.
E poi amici di SportdiPiù come lex rugbysta Luca Tramontin, l’ex stella di ‘Campioni – Il reality del calcio’ Francesco Gullo, il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia e i giornalisti veronesi Gigi Vesentini e Gianluca Vighini.

Tanti visi, tante voci (e altre sono in arrivo…) per un unico grande messaggio: SPORTIVI, STATE A CASA!

Giorgio Vincenzi