Folgaria Basketball Camp A.S.D. nella figura del suo Presidente e del consiglio direttivo, vista la situazione inerenta al “corona virus” vi informa e vi rassicura che l’organizzazione del FBC 2020 (21 giugno – 25 luglio) rimane in essere e attiva.

Stiamo continuando la programmazione dell’attività nella speranza che la situazione si normalizzi e questo momento di crisi trovi la sua soluzione.

La segreteria rimane sempre attiva e a disposizione per qualsiasi informazione e confidiamo vivamente in uno “sprint affettivo” legato alle iscrizioni non appena riprenderanno le regolari attività. Speriamo che il “camp delle meraviglie” con la sua storia possa essere per voi e per i vostri figli un felice momento, una piacevole vacanza di basket, a conclusione di questo complicato anno sportivo.

Le modalità per eventuali iscrizioni ed informazioni restano sempre operative tramite il nostro indirizzo email e i numeri di telefono (renatone.fbc@gmail.com – Segreteria 0545/900547, Renatone 348/3185275).