Nuova iniziativa editoriale per l’Hellas Verona, che a partire dal mese di dicembre sarà presente su SportdiPiù magazine, la rivista bimestrale dello sport veneto.
Fino a giugno 2020 su ogni numero di SportdiPiù magazine sarà pubblicato un inserto speciale di otto pagine interamente dedicato al Club gialloblù con interviste e focus sulla prima squadra, sul settore giovanile, sulla squadra femminile ma anche sulle tante iniziative extracalcistiche, nel campo del sociale, della Società di Maurizio Setti.
SportdiPiù sarà il magazine media partner dell’Hellas Verona.

Il magazine diretto da Alberto Cristani, che con il 2020 entrerà nel suo 12esimo anno di attività, viene distribuito bimestralmente in tutte le province del Veneto e gode del patrocinio, tra gli altri, di Coni Veneto, Associazione Italiana Calciatori e Unione Stampa Sportiva Italiana sezione Veneto.
Sul numero 61, in distribuzione dal 2 dicembre con copertina dedicata a Federico Buffa, interviste speciali ed esclusive con AmrabatLucas e Zanoletti.

“Essere media partner dell’Hellas Verona” – evidenzia il direttore Alberto Cristani – “è per il sottoscritto e per tutta la redazione, motivo di orgoglio e prestigio. Ma sarebbe un errore fermarsi a questo. Poter collaborare con la società presieduta da Maurizio Setti è occasione di ulteriore crescita e di confronto con un ufficio stampa di grande competenza e professionalità. A tal proposito voglio personalmente ringraziare il Responsabile Area Comunicazione Andrea Anselmi e Marco Pistoni Chief Revenue Officer Hellas Verona per la disponibilità, l’attenzione e per aver creduto nel nostro progetto editoriale. Sono convinto che la partnership ufficializzata oggi può essere l’inizio di un percorso che, mi auguro, potrà protrarsi anche oltre al termine della stagione in corso”.