Puntare in alto! Verso i rifugi di montagna, verso la croce di vetta, verso la partenza delle piste. E posare lo sguardo oltre l’orizzonte, al di là delle creste aguzze, e poi giù fino a valle. Sovrastare le verdi foreste e le sfumature allegre dei prati. Ascoltare il richiamo della natura delle Dolomiti, passeggiando lungo i sentieri segnalati, pedalando in bicicletta o sciando sulla neve fresca. Oppure divertendosi sullo slittino, praticando lo sci di fondo o sbizzarrendosi in mille acrobazie sulla tavola da snowboard! E tra un’avventura e l’altra fermarsi ad ammirare il paesaggio, guardare dentro di sé e rifocillarsi in un rifugio. Perché sugli alpeggi e nei rifugi a Obereggen in Val d’Ega ci si sente ad un passo dal cielo! E il Latemar non smette mai di regalare avventure sempre nuove. In qualsiasi stagione dell’anno! A Obereggen si riconosce il valore e la bellezza della natura, per questa ragione tra queste cime viene data estrema importanza alla tutela ambientale e all’ecosostenibilità. Già, a Obereggen si è davvero in vetta alla felicità.

Si parte!!!

Venerdì 29.11.19 dalle ore 19.00

Sci notturno e a seguire “Electric Night” al nuovo e rivoluzionario LOOX (LUUX) – The Alpine Club alla stazione a valle di Obereggen.
 

Sabato 30.11.19 dalle ore 08:30
Apertura impianti dello Ski Center Latemar e la sera vi attende la grande LOOX Opening Party con MÖWE, Karim MC e i DJ della Val d’Ega.

… il LOOX non è l’unica novità dell’inverno a Obereggen! 

Con la nuova seggiovia a 8 posti “Reiterjoch” raggiungere la stazione a monte è ancora più comodo e veloce. E il tracciato leggermente modificato conduce direttamente allo snowpark! Aperta da sabato, 30. Novembre 2019!