Tre su tre. La Tezenis Verona vince l’anticipo contro l’OraSì Ravenna all’AGSM Forum. Dopo le prove convincenti contro Caserta ed Udine, per i gialloblù di Coach Dalmonte una nuova prova che regala punti e nuove certezze.

Dopo un primo tempo chiuso sul +6 da Poletti e compagni, la Tezenis prova a scappare nel terzo quarto, arrivando sul +16 ma chiudendo solamente sul +6 all’ultimo riposo. Negli ultimi 10 minuti l’allungo decisivo arriva già nei primi minuti, per chiudere il match sull’84-63.

Dalmonte ha dovuto fare i conti con l’impiego centellinato, solamente nei primi 4 minuti, di Mattia Udom per un problema alla caviglia. Le buone notizie, invece, arrivano dal rientro in campo di Giovanni Tomassini che dopo 496 giorni dall’infortunio di Casale Monferrato, torna in campo per una gara ufficiale.

Dopo la vittoria in casa contro Ravenna, la terza per i gialloblù che si va aggiungere alle precedenti contro Caserta ed Udine, arrivano due giorni di riposo.

La ripresa degli allenamento è fissata per martedì quando i ragazzi di coach Dalmonte inizieranno la preparazione all’AGSM Forum per il prossimo match di campionato in programma domenica, ancora in casa, contro Roseto.