Sabato 7 settembre si svolge “Run Fest Run”, la serata di gala dei podisti, per la prima volta a Verona, la festa con tema il running aperta a tutti gli sportivi ma anche agli amanti della buona musica e del buon cibo, visto che nella stessa serata si coniugano sport, cultura, musica e buon cibo, organizzata dai Running Team di Verona in Movimento presso Boscomantico.
Per tutta la serata è disponibile un’area expo ed il divertimento è assicurato grazie alla musica dal vivo della Larry Band.
Il Testimonial della serata è Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta e tre volte campione del mondo della 100 km di corsa su strada, insignito dal CONI della medaglia d’oro per meriti sportivi.

Perché è importante partecipare?
Ci sono svariati motivi ma il principale è che la festa è in realtà una gara. Una bella gara di solidarietà!
Infatti i proventi della serata andranno all’associazione Orchestra per la Vita Onlus che si occupa della ricerca scientifica sul Sarcoma epitelioide una forma di tumore molto raro per il quale, al momento non ci sono cure specifiche.
Il costo di partecipazione è di 20€ di cui 5 saranno devoluti all’associazione Orchestra per la Vita.
Per info e adesioni: gelateria Akropolis (San Giovanni L.), Centro Bernstein (Lungadige Attiraglio), KMSPORT (San Martino B.) oppure running@straverona.it