Le vacanze sono terminate. Anche per i cagnacci gialloblu. A dare il via alla stagione sportiva 2019-2020 degli Agsm Mastini Verona toccherà al settore giovanile, quello targato Mastini Academy. Dal 2 settembre, ogni lunedì e mercoledì, con orario 20,30 – 22,30, i giovani gialloblu capitanati da coach Diego Gennaro e coach Simone Venturi, si alleneranno sul campo in sintetico di Via Monti Lessini a Pescantina. Si lavorerà intensamente in preparazione al prossimo torneo IAAFL, per il quale i gialloblu sono campioni in carica, dopo la bella vittoria del WinterBowl dello scorso dicembre. Un torneo che ci permette di far crescere i nostri giovani – ci dice il Presidente scaligero Simone De Martin – indipendentemente dall’età. La scorsa stagione sono stati molti i ragazzi che hanno ben figurato nel senior team provenienti dalla nostra Academy – ci dice De Martin.

Un campionato “entry level” che permette a ragazzi alla prima esperienza di avvicinarsi al football americano. Se il football vi piace – conclude De Martin – venite ad allenarvi con la Mastini Academy, vi aspettiamo insieme ai vostri amici.
Passando al senior team, tutto è pronto per rimettersi al lavoro per quella che sarà l’undicesima stagione consecutiva in serie A2 dei Mastini Verona. Dopo l’annuncio del nuovo head coach Franco Bernardi, si passerà alla sua presentazione ufficiale alla squadra e alla relativa pianificazione degli appuntamenti precampionato. L’appuntamento per tutto il team è per venerdì 6 settembre, (ore 20,50) presso la sede sociale scaligera di Forte Chievo.