Questa sera (ore 21) allo stadio Bentegodi la prima del Chievo in casa contro l’Empoli. I clivensi dopo la cocente sconfitta in trasferta a Perugia cercano il riscatto contro la squadra toscana. La squadra gialloblù è sempre un cantiere aperto che terminerà il 2 settembre con la chiusura del calciomercato. Questo non dà la possibilità a mister Marcolini di lavorare con un numero adeguato di calciatori e con tutti gli effettivi. L’Empoli viene da una vittoria casalinga contro la Juve Stabia (2-1) ed è tra le favorite di questo campionato.

Convocati. Per questo incontro mister Michele Marcolini ha convocato i seguenti giocatori: PORTIERI: Semper, Caprile, Seculin; DIFENSORI: Cotali, Cesar, Vaisanen, Leverbe, Pavlev, Brivio, Rigione; CENTROCAMPISTI: Esposito, Segre, Pina Nunes, Garritano, Giaccherini, Karamoko, Bertagnoli; ATTACCANTI: Pucciarelli, Rodriguez, Djordjevic, Meggiorini, Vignato, Rovaglia.

Le probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Leverbe (Cesar), Rigione, Brivio; Garritano (Segre), Esposito, Giaccherini; Pucciarelli; Djordjevic, Meggiorini. Allenatore: Marcolini.
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Gazzola, Stulac, Bandinelli; Laribi; Moreo, Mancuso. Allenatore: Bucchi.
Arbitro: Ghersini di Genova.
La partita è trasmessa su Dazan.

Giorgio Vincenzi