Prosegue la seconda fase della campagna abbonamenti 2019-2020 della Tezenis Verona. “Non è solo basket” ha fatto registrare numeri importanti da inizio settimana; rimangono ancora pochi giorni per esercitare il diritto di prelazione da parte degli abbonati della passata stagione che hanno la possibilità di confermare il proprio posto numerato. La seconda fase, infatti, terminerà sabato; per i nuovi abbonati, fino al termine della settimana, sono disponibili i posti numerati non prelazionati o comunque i posti di settore libero.

La vendita degli abbonamenti proseguirà nei prossimi giorni con i classici canali di vendita: sede, in Via Cristofoli 48 a Verona, online su Vivaticket e, sempre sul circuito Vivaticket, nei punti vendita fisici di Verona e provincia.

La biglietteria presso la sede rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00.

La fase di prelazione terminerà sabato alle ore 24.00 e da lunedì 2 settembre inizierà la vendita libera di tutti gli abbonamenti.

Si ricorda che l’abbonamento per la stagione sportiva 2019-2020 comprende le gare interne di Supercoppa, al via il prossimo 8 settembre, di Regular season e della fase ad orologio.