Ieri, Domenica 25 Agosto, al termine dell’allenamento della Nazionale Italiana di Rugby (ospite al Payanini Center in vista della World Cup che inizierà tra meno di un mese in Giappone) si è tenuta la presentazione della nuova Campagna Abbonamenti 2019-20 del Verona Rugby.

 

 

 

 

Per un augurio alla squadra e ai giocatori, alla conferenza di presentazione sono intervenute figure molto importanti sia per lo Sport che per il Rugby veronese, quali il sindaco Federico Sboarina, l’assessore allo sport Filippo Rando, la presidente del Verona Rugby Raffaella Vittadello e il direttore sportivo Paolo Borsatto.

Il claim alla base della Campagna Abbonamenti è #WEAREALLPLAYERS, pensiero cardine della filosofia della Società che si fonda sull’unione dei concetti di Squadra e Sostegno.

Al pubblico viene dato un ruolo chiave nello stare vicino alla squadra: il numero che è raffigurato sul volantino della Campagna acquisti è il 16, il quale rappresenta l’importanza dei tifosi come uomini aggiunti al gruppo dei 15 atleti che scendono in campo.

Altro hashtag che viene riportato accanto al claim principale è quello storico della Società: #sempreasostegno.

La Campagna Abbonamenti sarà aperta dal 02-09-2019 presso il Payanini Center in Via San Marco 114. L’Abbonamento prevede le 18 partite della Serie A maschile e le 10 della Serie A femminile.

Jacopo Pellegrini