Importante novità per il nostro magazine in vista della stagione sportiva 2019-2020: SportdiPiù magazine è ufficialmente media partner ufficiale dell’Alba Borgo Roma.
Nasce così una nuova e stimolante sinergia tra la nostra rivista – l’unica che da undici anni racconta tutto lo sport scaligero –  e una delle società sportive storiche di Verona presieduta da gennaio 2018 da Fabio Venturi.
L’Alba Borgo Roma, fondata nel 1929 ma della quale si hanno già tracce a partire dal 1919, sta attraversando un periodo di importanti e profondi cambiamenti, sia nella organizzazione societaria che nella gestione dell’attività sportiva, mirata soprattutto alla crescita del settore giovanile.
“La sinergia con l’Alba Borgo Roma e SportdiPiù magazine” – spiega il presidente Venturi – “credo sia una naturale conseguenza visto che entrambe le realtà hanno una visione dello sport molto simile. Da noi al primo posto c’è l’atleta inteso come persona, un individuo che deve trovare nella nostra società un luogo ideale per fare sport. Siamo quindi felici di poter annunciare questa partnership perché sono convinto che su SportdiPiù magazine la nostra attività troverà la giusta visibilità. Ringrazio quindi il direttore Alberto Cristani e tutta la redazione”.
“Sono bastati davvero pochi minuti” – spiega il direttore di SportdiPiù magazine – “per trovare un accordo con il presidente Venturi. Siamo davvero soddisfatti di essere partner ufficiali dell’Alba Borgo Roma, in particolare quest’anno che coincide con il suo novantesimo anno ufficiale di attività. Sarà una nuova e stimolante avventura da vivere e costruire giorno per giorno, tutti insieme!”.

Ricordiamo infine che martedì prossimo 30 luglio l’Alba Borgo Roma presenterà ufficialmente la formazione femminile che parteciperà al campionato di eccellenza. L’evento si svolgerà presso Grafiche Valpolicella a Pescantina.