Tutto pronto per la nuova stagione del Mantova 1911 che prenderà il via al Green Park – con le visite mediche che si svolgeranno lunedì 22 e martedì 23 luglio.
Il primo allenamento della nuova stagione verrà sostenuto nel pomeriggio del 23 luglio alle 17.30 presso lo stadio Martelli. Alle 16 si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Lucio Brando.
La squadra si fermerà in città, con allenamenti a cadenza giornaliera, sino a sabato 27 quando si trasferirà ad Auronzo di Cadore (BL) per la prima uscita stagionale contro la Lazio.
Il 29 mattina è previsto l’arrivo presso Camugnano sede del ritiro sino al 14 agosto.
Il programma delle partite ufficiali prevede un’amichevole il 1 agosto alle 10.30 contro Poste Italiane squadra allenata da Angelo Di Livio.
A seguire il 4 agosto appuntamento con la TIM Cup.
Giovedì 8 agosto triangolare a Budrio (BO) per il Memorial “Pietro Zucchini” contro i padroni di casa del Mezzolara (serie D), inizio alle 19, e subito a seguire il Progresso (serie D) mentre l’11 a Camugnano amichevole contro il Sasso Axys  (serie D) alle 17.
In via di definizione il trofeo Cappelletti (17 o 18 agosto a Mantova) mentre il 21 agosto amichevole a Suzzara, inizio alle 20.30, per il centenario del Suzzara.
Il 25 agosto prima partita ufficiale di Coppa Italia serie D.