Prime conferme e nuovi arrivi per il Mantova 1911 che, dopo la delusione della stagione 2018-2019, sta lavorando per gettare le basi per affrontare da protagonista il prossimo campionato di serie D.

Innanzitutto è stato riconfermato alla guida della direzione sportiva Emanuele Righi mentre il tecnico Massimo Morgia, non avendo raggiunto l’obbiettivo prefissato ovvero la promozione in serie C, è stato sollevato dall’incarico; al suo posto è stato ingaggiato Lucio Brando.
Concluso anche il rapporto di collaborazione anche con il vice allenatore Luca Lugnan e il tecnico della Juniores Marcello Esposito che vengono sostituiti rispettivamente da Gian Luca Garzon e da Matias Cuffa che sarà anche collaboratore tecnico prima squadra.
Sono stati invece riconfermati Federico Infanti come preparatore dei portieri, Nicholas Lazzari come match analysis e collaboratore tecnico e il professor Corrado Merighi come preparatore atletico.

Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, conferme per Simone Aldrovandi, Simone Minincleri, Giuliano Alma, Vincenzo Silvestro, Luigi Scotto, Manuel Musiani, Lorenzo Riccò e per capitan Cristian Altinier (nella foto).