L’At Villafranca è pronto a dare il tutto per tutto contro la seconda potenza del girone 7 di serie B, il circolo Nuova Casale.
Oggi domenica 2 giugno, infatti, tra le mura amiche i giovani capitanati da Andrea Botto avranno bisogno di una spinta ulteriore per riuscire a portare a casa un risultato positivo. Il direttivo invita i villafranchesi ad andare a sostenere la squadra per tentare quella che possiamo definire un’impresa. Il circolo piemontese infatti presenta una squadra di tutto rispetto: Edoardo Eremin, con classifica 2.1, Filippo Moroni 2.3, Alberto Bagarello 2.4, Lorenzo Cannella 2.4, Alessandro Demichelis 2.5, oltre a Emanuele Ceridono 2.8 e Vittorio Pansecchi 3.3. I villafranchesi sono consapevoli che sarà una sfida dove occorrerà tirare fuori le unghie, come spiega il capitano: “Sarà una partita durissima. Loro sono forti e vogliosi di salire in A2. Presentano due giocatori di livello internazionale come Eremin e Moroni e dei giovani del vivaio di qualità. Proveremo a fare il massimo cercando di portare a casa il più possibile”. Conclude: “Proveremo a dare il massimo in ogni match e ce la metteremo tutta per muovere la classifica”.

Gli incontri cominceranno dalle ore 10. Domenica 9 invece, sempre sui campi di casa sfideranno il circolo Nino Bixio di Piacenza per l’ultima sfida del girone.

Matteo Zanon