Corri in compagnia. E’ più bello. E’ più divertente, Avrai una miglior performance. Avrai i consigli degli istruttori del Veronamarathon Team. Avrai nuovi amici. Avrai il ristoro ogni 7km. L’occasione da non perdere è per questa domenica 10 Marzo 2019 quando ci sarà il ‘Lungo Lento Happy Hour’ l’allenamento collettivo gestito dal Veronamarathon Team da 7-14-21-28km a vostro piacimento.
E’ sempre forte la voglia di correre a Verona. E tanti sono i veronesi e non solo che andranno a correre la Maratona internazionale di Roma del 7 Aprile. Gara gemellata con Veronamarathon.
E’ tempo quindi di allenarsi con un bel ‘lungo lento’.
Adesione libera e gratuita e per qualsiasi gara tu ti stia allenando o anche se non hai gare in programma ma vuoi semplicemente correre in compagnia

DOVE?
Il ‘Lungo Lento’ Happy Hour sarà allo Sport Center Bottagisio – Verona

COME SI SVOLGERA’?
La data 10 Marzo non è per nulla casuale, la tempistica  è perfetta, tutte le tabelle di allenamento riportano sempre il così detto ‘lungo’ a 3 o 4 settimane dalla maratona.
Questo evento è davvero per tutti, anche per chi farà le distanze minori. Potrai correre quanto vorrai: 7-14-21-28km.

PERCORSO
Luogo di partenza e arrivo è Corte Molon, appuntamento ore 8.15 e partenza fissata alle ore 9, si correrà con i ragazzi istruttori del Veronamarathon Team, ma anche insieme ai pacer della Veronamarathon che detteranno il ritmo e daranno consigli su un percorso circolare di circa 7km da percorrere quante volte si vorrà a proprio piacimento e per quanto tempo si vorrà.
L’andatura è libera, chi lo desidera può seguire i pacer, questi i ritmi previsti:
Ritmo 4’30”/km
Ritmo 5’00”/km
Ritmo 5’30”/km
Ritmo 6’00”/km
Ritmo 6’30”/km
Per ben 3 ore al massimo il percorso sarà garantito sia per la viabilità che per i ristori, fine allenamento previsto massimo alle ore 12, c’è spazio a seconda delle capacità fisiche di fare anche 28 o 35km.

RISTORO
Previsto e garantito un ristoro durante l’allenamento presso lo Sport Center Bottagisio. Attenzione: Non è previsto il deposito borse.

Cosa sono gli HAPPY HOUR?
Incontri ‘di corsa’, dedicati al divertimento e al benessere dei veronesi ma non solo, aperti a tutti, uomini e donne con qualsiasi tipo e livello di allenamento, da chi solo cammina fino all’agonista, senza limiti di età, dagli zero ai cent’anni, dal passeggino fino a chi già corre abitualmente. Allenamenti collettivi dove partecipano centinaia di persone, niente agonismo ma solo voglia di divertimento, socialità, benessere.