logo_Rugby-ValpoIl Santamargherita Valpolicella espugna Parabiago con il punteggio di 24-10 e conquista cinque importantissimi punti per il proseguo del Girone 2 del campionato nazionale Serie A. In terra milanese Pacchera e compagni hanno dimostrato la propria superiorità in un match mai in discussione, messo in cassaforte già nel primo tempo con le quattro mete che hanno permesso anche di portare a casa il punto di bonus.

In avvio di match marca subito Parabiago con Mikaele ma da quel momento è un monologo giallorosso con le mete di Ferrari, Righetti, Magrulli e Van Tonder che arrivano sia su percussioni del pack che da belle manovre della linea veloce. Nella ripresa i padroni di casa hanno maggiore possesso e territorio ma la difesa giallorossa non concede nulla. Anzi, sono i giallorossi a costruire i maggiori pericoli con Nicolis e Van Tonder.

Coach Bresciani a fine match: “La squadra ha dimostrato superiorità in mischia e in generale nelle fasi statiche. Le pulizie veloci sul punto d’incontro hanno permesso manovre in avanzamento. Nella ripresa Parabiago ha messo più grinta e motivazione, ma abbiamo difeso bene conquistando cinque punti”.

Prossima partita in casa con Brescia, impegno fondamentale per il proseguo della stagione: “E’ una partita chiave per il nostro girone”, conclude il tecnico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni

Roberto Avesani